Chi Sono Contatti Terapie Terapia Neurale o Neuralterapia Ossigeno Ozono Terapia Medicina Funzionale Regolatoria Floriterapia secondo Bach Omotossicologia Interviste TV Testimonianze

Testimonianze

Limite: Ordine:
Marzia
La mia esperienza con il Dott. Donati e la terapia neurale è infinitamente positiva. Mi sono rivolta a lui su consiglio di un amico che aveva risolto un problema di salute che da tempo lo affliggeva. Sono felice di averlo ascoltato perchè grazie alla terapia neurale praticata da Franco ho risolto una diverticolite con perforazione che mi ha fermata per quasi tre mesi. Ora il mio intestino è a posto e non solo. Questa terapia funziona a livello emozionale e per me è stato il regalo più grande, avere consapevolezze che prima non afferravo nemmeno lontanamente e, di conseguenza, la voglia di fare ciò che mi ha sempre spaventato. Ora sono più centrata e non smetterò mai di ringraziare Franco per questo regalo. Stra-consigliato!
dom 28 lug '19
Milena Terlizzi
Milena 38 anni
Sono Milena da Ravenna e sento l'esigenza impellente di raccontare la mia esperienza con il Dott. Franco Donati.
Sono arrivata da lui per problemi di fertilità. Erano già due anni che con mio marito cercavamo una gravidanza ma questa non arrivava. Entrambi ci siamo sottoposti a esami di vario genere, ed io in particolare a ecografie su ecografie per verificare che tutto dal punto di vista fisico fosse a posto. Nulla era emerso per entrambi e la mia precedente ginecologa (già la seconda) parlandomi di un 30% di infertilità inspiegata mi propone di ricorrere alla fecondazione assistita. Questa strada mi faceva paura perchè voleva dire stimolare in maniera "non naturale" il mio corpo riempiendomi di ormoni.
Ecco allora che comincia il mio percorso con il Dott. Donati, consigliato da un biologo nutrizionista esperto in fitoterapia; ricordo ancora la mia prima visita, era il 14 agosto 2018 e la prima cosa che mi disse il dottore fu: raccontami tutta la tua vita, voglio sapere tutto di te, da quando sei nata fino ad ora e soprattutto dimmi di qualsiasi problema fisico che hai avuto fino ad ora.
Nella mia mente lo scetticismo ebbe il sopravvento e mi chiesi: "Ma cosa c'entra la mia vita precedente con i problemi di fertilità?" La prima visita durò circa 2 ore e la cosa che più mi rimase impressa fu l'attenzione che il dottore aveva nell'ascoltare il mio vissuto, così come il racconto di eventuali altri problemi fisici "apparentemente" slegati dall'apparato riproduttivo.
E dopo aver ascoltato tutto anzichè indirizzarmi alla fecondazione assistita mi propose di dare fiducia a lui e alla sua tecnica e mi invitò a provare la NEURALTERAPIA ovvero una terapia naturale che serviva a riequilibrare e riattivare i naturali meccanismi di MENTE-CERVELLO-CORPO.
Fatti ulteriori accertamenti che confermarono l'assenza di problemi fisici, iniziamo con 3 sedute preparatorie per poi andare a mirare le sedute in alcune fasi del ciclo. Il dottore, o semplicemente Franco come vuole essere chiamato lui, con grandissima disponibilità mi vede anche fuori orario e mi rendo sempre più conto che mi trovo di fronte non solo ad un professionista competente ma anche ad una persona "umana" e disponibile nel venire incontro alle esigenze del paziente.
Ed ecco che arriviamo al meraviglioso miracolo, dopo solo due mesi di sedute mirate sono rimasta incinta, chiamo immediatamente il dottore, il quale nonostante fosse a Chicago mi risponde ai messaggi, mi fissa un appuntamento per il sabato successivo e mi programma la mia desiderata gravidanza. Cosa aggiungere? oggi sono alla 15° settimana e tutto procede alla perfezione. Grazie di cuore dottore e spero che la mia esperienza possa essere di aiuto a più persone possibili.
lun 1 lug '19
Alfio
Alfio 43 anni.
Volevo raccontare la mia esperienza con il dott. Donati. Ero arrivato al punto di non riuscire a stare più seduto in nessuna posizione, pensavo che il mio dolore alla schiena non potesse passarmi e di non poter più praticare i miei sport preferiti ed essendo un racchetta dipendente, senza aiuto della schiena era impossibile poter anche pensare di fare un periodo di riposo per poi tornare a provare; il dolore ed sempre più insopportabile. Così tramite la Neuralterapia, in qualche seduta il dolore è passato e con qualche altra seduta con anche tornato in campo, più grintoso che mai. Spero di esservi stato utile. Alfio.
mer 5 giu '19
Roberta
Mi hanno diagnosticato la fibromialgia 5 anni fa. Ho provato tutte le terapie proposte per cercare di alleviare i dolori che mi bloccavano a letto e non mi permettevano una vita minimamente normale. Ho provato ginnastiche di tutti i tipi, agopuntura, miorilassanti ecc.. Solo palliativi momentanei. Ho ascoltato un'intervista di un medico che parlava dell'ossigeno-ozono terapia e dei benefici per la fibromialgia. Cercando in internet i medici che la praticano a Bologna ho trovato il nome di Donati Franco. Ho visitato il suo sito e ho conosciuto la neural terapia. Gli ho telefonato e, purtroppo solo dopo due mesi, sono riuscita a fare la prima visita. Quando sono uscita dall'ambulatorio mi si è aperto un nuovo mondo ma non è nulla rispetto ai benefici che ho cominciato ad avere dopo la prima seduta di neural terapia. Mentre scrivo la mia testimonianza ho finito da poco la quarta seduta e sono una persona nuova. I dolori sono praticamente spariti e inoltre sono di nuovo la persona solare e allegra che ero prima di dover convivere con la fibromialgia. Non smetterò mai di ringraziarlo per quello che sta facendo. inoltre, cosa per me fondamentale, riesce a instaurare con i pazienti un rapporto di fiducia ed empatia che non trovi facilmente in un medico.
sab 6 apr '19
Romano
Romano 87 anni
Per alcuni mesi ho accusato forti dolori lombari, con contratture dei nervi delle gambe e della schiena, invalidanti.
Da una R.M. mi hanno diagnosticato una ernia discale voluminosa fra L3-4 e L4-5, che comprime le radici nervose, obbligandomi a deambulare ( poco ) con l'uso di una stampella. Dopo alcune visite da specialisti in riabilitazione senza successo, una persona mi ha parlato del dott. Franco Donati al quale mi sono rivolto.
La prima visita è stata lunga e minuziosa per inquadrare il tipo di cura che poteva praticare tenendo presente che ho il problema della coagulazione del sangue.
La soluzione del mio caso, è stata la cura con la Neuralterapia praticata dal dott Donati, già alla prima applicazione ho avuto un sensibile miglioramento. In seguito mi è stata abbinata alla Neuralterapia, l'ossigeno ozonoterapia per ammansire l'ernia discale, scongiurando l'intervento chirurgico.
Dopo alcune sedute terapeutiche ho potuto riprendere la mia vita normale, ora pratico la terapia posturale
Il dott. Donati è un professionista che ama il suo lavoro e mette il paziente a proprio agio in ogni momento della terapia.
Ne è nata una amicizia.
Ti sono grato Franco
mer 27 feb '19
Mostrando testimonianze da 1 a 5 di 103
P.I. Dott. Franco Donati: 03502100377
site design © 2024 Fraŋkini site content © 2024 donatifranco.it